In caso di problemi legati all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, comunicacelo a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, comunicacelo a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
Se riscontri problemi con l'aggiornamento dell'applicazione o di Android, faccelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
- Miglioramenti e correzioni di bug
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
- Miglioramenti e correzioni di bug - Miglioramenti e correzioni di bug - Miglioramenti e correzioni di bug Un punto nel tempo ne salva nove. Scarica subito l'aggiornamento! Abbiamo preparato una tempesta per assicurarci che Vinted sia su misura per le tue esigenze. Nessuna revisione di stile, ovviamente! Solo un punto qua e là per far funzionare correttamente la nostra app. Aggiorna ora per un'esperienza senza interruzioni. Grazie al nuovo aggiornamento abbiamo migliorato le funzionalità della nostra applicazione e corretto alcuni errori per permetterti di divertirti ancora di più durante l'organizzazione del tuo matrimonio.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie - Miglioramenti e correzione delle anomalie - Miglioramenti e correzione delle anomalie Miglioramento delle prestazioni - Correzioni di bug minori - Miglioramenti delle prestazioni Un aggiornamento di PanelPocket per consentirti di utilizzare l'applicazione in modo ancora più piacevole e ottimizzato. Correzioni di bug Questo aggiornamento include correzioni e miglioramenti - Correzioni importanti per la gestione delle offerte automatiche - Correzioni importanti per il modulo telefonico nel caso di numeri internazionali - Aggiunte opzioni, stabilizzazioni e ottimizzazioni.
Scopri le novità:
• Schermata di accesso: visualizza il saldo del tuo conto e accedi direttamente ai tuoi vari conti (personali, professionali, ecc.)
• Pagina iniziale dei tuoi conti: personalizza la visualizzazione per dare priorità ai più importanti
• Con le scorciatoie sullo schermo, facilmente gestisci le tue operazioni più comuni
• Schermata “Cambia spazio”: naviga facilmente verso gli altri tuoi account/servizi
• Spazio immobiliare: prepara il tuo progetto, finanzialo o trasferisciti
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, comunicacelo all'indirizzo bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, comunicacelo all'indirizzo bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, faccelo sapere invialo a bred.mobile @ bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Impostazione degli appuntamenti migliorata con il tuo consulente di filiale e per telefono.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
Modalità discreta: ora puoi nascondere l'equilibrio della tua situazione BRED:
vai su Il mio profilo> Le mie opzioni> Modalità discreta
Nuova interfaccia per la tua messaggistica sicura.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
News:
Pensi di aver smarrito la tua carta di credito ma non sei sicuro?
Ora puoi bloccare o sbloccare la tua carta in tempo reale.
Modifica i limiti insoluti della tua carta di credito in tempo reale, in base alle tue previsioni di spesa!
E per la sicurezza:
attivare BREDSecure diventa più facile: ti aiutiamo a inserire l'sms!
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione, contattaci all'indirizzo bred.mobile@bred.fr
In caso di problemi legati all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
La Direttiva Europea sui Servizi di Pagamento (DSP2) definisce nuovi standard di sicurezza per l'accesso ai tuoi account.
Se hai attivato la tua opzione BREDSecure, non cambia nulla se non per continuare a connetterti facilmente e in sicurezza, attivala ora!
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
Aggiorniamo regolarmente l'app per migliorarla.
Vi ringraziamo per i vostri commenti e suggerimenti che ci permettono di svilupparlo.
Con questa nuova versione, scegli un trasferimento istantaneo!
Con BREDSecure, facile e pratico, convalida le tue transazioni con la tua impronta biometrica
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione delle anomalie
Regole sulla riservatezza:
https://www.bred.fr/informations-reglementaires/traitement-des-donnees-personnelles
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
Più semplice e più sicuro con BREDSecure: accedi a tutte le tue funzionalità e convalida le tue operazioni con la tua impronta biometrica in completa sicurezza.
In caso di problemi legati all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
Iscriviti all'aumento di capitale BRED, dal 12 settembre al 12 dicembre 2019 e diventa così titolare della tua banca.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o di Android, fatecelo sapere a bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
Per semplificare la tua vita, ora puoi mettere subito la tua carta di credito in pochi clic.
Arricchiamo le funzionalità relative all'assicurazione sulla vita:
- Effettua un pagamento aggiuntivo sui tuoi contratti
- Avere informazioni dettagliate sui vostri contratti
- Visualizza la distribuzione delle tue attività su un grafico
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o Android, fatecelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Correzione di anomalie
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Iscriviti all'aumento di capitale di BRED direttamente dal tuo cellulare.
- Esegui le tue operazioni quotidiane semplicemente con le impronte digitali.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Nuovo mercato azionario accessibile
- Se lo schermo del tuo smartphone è troppo piccolo, apparirà un pulsante "disconnessione" nel menu laterale (in basso)
- Installazione su scheda SD possibile
- Risolti i display dell'account
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
Nuovo BREDConnect!
Ora trova online gli account su cui hai la procura
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr.
- Miglioramenti e correzioni di bug.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Miglioramenti e correzioni di bug.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Visualizza i massimali delle tue carte di pagamento e di prelievo
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Visualizza i massimali delle tue carte di pagamento e di prelievo
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Richiedi facilmente una nuova password, se hai dimenticato la tua - Ordinare contanti online e ritirarsi presso la filiale - Centralizza i tuoi crediti e crediti da altre banche nell'aggregatore di account BRED: Vai a Le mie banche (in basso a sinistra della home page di consultazione dell'account)
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Richiedi facilmente una nuova password, se hai dimenticato la tua - Ordinare contanti online e ritirarsi presso la filiale - Centralizza i tuoi crediti e crediti da altre banche nell'aggregatore di account BRED: Vai a Le mie banche (in basso a sinistra della home page di consultazione dell'account)
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Ricezione di notifiche sul tuo cellulare per determinate transazioni effettuate con la tua carta di credito (acquisti online, transazioni con carta all'estero, prelievi di contanti, pagamenti mobili, ...) - L'invio della tua RIB come allegato (pdf) - Effettuare trasferimenti una tantum inserendo un IBAN per clienti Corporate e Istituzionali
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Ora puoi inviare la tua costola / iban in formato pdf - Miglioramenti e correzioni di bug.
BRED aumenta la sicurezza delle tue operazioni online: d'ora in poi, per effettuare i tuoi trasferimenti online verso un'altra banca, devi esserti iscritto alla funzione Connect. Questa opzione gratuita (possibilità di iscriversi online) convalida le transazioni dal tuo telefono cellulare. Questa nuova versione ti consente anche di: - trova facilmente il tuo login - accedi più velocemente tramite impronta digitale (richiesto Android 6.0)
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Iscriviti all'aumento di capitale di BRED direttamente dal tuo cellulare.
In caso di problemi relativi all'aggiornamento dell'applicazione o all'Android, faccelo sapere su bred.mobile@bred.fr. - Miglioramenti e correzioni di bug.